Imbrago Racing Regolabile

Imbrago ideale per tutte leattivit in cui il cane deve tirare: sleddog, dog trekking, canicross, ski e bike joring. Regolabile su torace e schiena. L'Imbrago Racing Regolabile, prodotto da Neewa, è un'imbragatura da sleddog. La particolare costruzione ad H permette la distribuzione uniforme dello sforzo su tutto il corpo del cane. Un'imbragatura da sleddog in polipropilene con imbottiture nelle zone del collo e del torace per garantire un comfort ottimale quando il cane tira. La particolare costruzione ad H permette la distribuzione uniforme dello sforzo su tutto il corpo del cane.
Le quattro regolazioni sul torace e sulla schiena permettono di adattare l'imbrago al meglio alla conformazione di cani di qualsiasi razza. Realizzato completamente con materiali anallergici e traspiranti garantisce un eccellente comfort per l'animale.
I profili catarifrangenti garantiscono la visibilità del cane durante le ore notturne.
Ideale per tutte le attivit in cui il cane deve tirare e in particolare per sleddog, dog trekking, canicross, ski e bike joring, questo imbrago è stato studiato principalmente per le gare sprint.


Per misurare il collo (la parte bassa dove appoggerà l'imbrago): con un metro da sarta prendere la misura dal garrese alla punta del petto del cane e moltiplicarla per due.

Taglia
Colore
Prodotti correlati
  • Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password